Frutta

Coltivare e raccogliere i propri frutti non è più il privilegio dei proprietari di case in campagna con un giardino soleggiato. I giardinieri urbani possono anche sviluppare il proprio raccolto di frutta nel loro appartamento con l'illuminazione e una stanza adattata. Ma gli abitanti delle città hanno anche il vantaggio di poter coltivare tutti i tipi di frutta, durante tutto l'anno, senza preoccuparsi delle stagioni! Mangiare frutta fresca che viene raccolta nella sua casa, frutta biologica senza pesticidi, e quindi risparmiare denaro e migliorare il suo stile di vita e la salute, è ora a portata di mano.

Frutticoltura in interni sotto illuminazione orticola:

Proprio come la coltivazione di ortaggi in casa, è la dimensione del tuo spazio di coltivazione, o la tua scatola di coltivazione, che limiterà o meno le possibilità di scelta in merito ai frutti che possono essere coltivati ​​in casa. Perché in assoluto, in teoria, potremmo crescere tutti al coperto con l'illuminazione orticola. Pensiamo ovviamente a mele, kumquat, avocado, more, mirtilli, melograni, ciliegie, fichi, pere, ecc. Ma anche frutti come melone, fragole o altre piante come il luppolo, l'aloe vera, il tè, la tisana o la quinoa che possono essere coltivati ​​in casa.

Possiamo coltivare frutti tropicali in casa a casa?

La risposta è si! Ed è anche una facilità sconcertante senza vivere in un clima tropicale. Quindi, con un buon growbox e una lampada per orticoltura a LED, non avrai più problemi a coltivare al chiuso vari frutti tropicali come banane, ananas, papaia, guaiave, mango, frutti del drago, kiwi, zenzero, datteri ecc.

Cultura di frutta tropicale

Timelapse di fragole sotto LED

Tutte le colture di piante da interno:

Confronta gli articoli
  • Totale (0)
Confronto
0