Legumi

Molti abitanti delle città, nel loro appartamento in città, sognano un giorno di avere il proprio orto perché coltivare ortaggi nel loro orto offre molti vantaggi: prodotto biologico senza pesticidi, consumo locale senza inquinamento dovuto a trasporto, risparmio di denaro, cibo sano di qualità ecc. Ma il giardinaggio è anche una passione per gli altri, nonché un ottimo modo per rilassarsi, rilassarsi e sentirsi bene con le piante. Fortunatamente, questo privilegio non è più riservato solo ai proprietari di giardini in campagna perché ora è possibile, economico e facile creare il proprio orto nella sua casa o appartamento.

Orticoltura indoor sotto lampada a LED orticola:

Quali sono le verdure che possono essere coltivate in coltivazione indoor sotto una lampada a LED orticola? Tutti ! È solo una questione di posto ... Non importa le stagioni, ora puoi coltivare le tue verdure preferite tutto l'anno!

Tra le principali verdure che possono essere coltivate ci sono: pomodori, peperoni, peperoni, zucchine, carote, insalate, spinaci, lattuga, rucola, peperoni, peperoni, zucchine, carote, insalate, spinaci, lattuga, rucola, cavoletti di Bruxelles, fagioli verdi, erba di grano, il cavolo rapa, rape, rutabagas, sedano rapa, pastinaca, topinambur, piselli neve, rabarbaro, funghi, fagiolini, carote, barbabietole, patate, patate dolci ecc.

Tutorial video inglese

Tutorial video francese

Confronta gli articoli
  • Totale (0)
Confronto
0